Traduzioni agenzia di traduzione contatti interpreti


 
 
 
 

Traduzioni rumeno italiano - Traduttori + Interpreti


I nostri traduttori e interpreti rumeno - italiano (oppure italiano - rumeno) sono a vostra completa disposizione per ogni tipo di traduzione. Vogliamo offrirvi un servizio di traduzioni di alta qualità e professionalità nella lingua e nell'argomento da voi richiesto. Rimarrete stupiti della precisione e della correttezza del nostro lavoro.

Per eventuali domande o chiarimenti, chiamate alla nostra agenzia di traduzioni rumeno italiano oppure mandateci un e-mail.

Tel.:
+39 33 64 718 - 26
Email: 
info@traduzioni-tradspeed.it

resp. Sandra Tsigara





Le vostre traduzioni

I nostri traduttori rumeno italiano (ed italiano rumeno) sono specializzati in diversi temi e traducono dal rumeno in numerose lingue e viceversa. Per quanto riguarda le traduzioni dal rumeno all'italiano, abbiamo scelto dei traduttori di madrelingua italiana. Al contrario ogni traduzione in rumeno è fatta da esperti di madrelingua rumena. Solo in questo modo possiamo garantire il massimo della professionalità.

Per valutare al meglio le vostre necessità, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:
Lingua di partenza e di arrivo
Lunghezza del testo
Tempi di consegna
Formati dei file del testo spedito e di quello della traduzione.

 

 

La qualità conta

Se possibile, cerchiamo sempre di trovare un traduttore rumeno - italiano (oppure italiano rumeno) proveniente dalla stessa regione. Comunicateci in quale area si concentra la vostra attività.
 
La nostra azienda punta molto sulla qualità del prodotto. Imbattersi in traduzioni di scarsa qualità, può essere dannoso per le imprese. Una traduzione fatta male, infatti, può portare all'omissione di concetti importanti e fraintendimenti sia nella lingua di partenza, sia in quella d'arrivo. Affidatevi perciò alla nostra agenzia di traduzione e rimarrete soddisfatti dell'alto livello di professionalità dei nostri collaboratori.

Traduzione rumeno, traduttore rumeno, traduzioni rumeno, interprete.



Traduzioni rumeno - italiano, italiano - rumeno

 

Tra le lingue neolatine, il romeno è la quinta più diffusa. Tra i ventiquattro e i ventisei milioni di persone parlano il romeno come madrelingua. È, infatti, lingua ufficiale in Romania, Moldavia e Voivodina (Serbia e Montenegro). Dal 2007 è inoltre diventato una delle lingue ufficiali dell'Unione Europea. Ci sono minoranze rumene in Italia, Spagna, negli Stati Uniti, Canada, Francia e Germania. Gli emigrati rumeni sono all'incirca tre milioni.
Tutti i dialetti rumeni parlati oggigiorno, derivano dalla stessa lingua utilizzata tra il 7imo e 8avo secolo. A quel tempo la regione era sotto influsso bizantino e delle lingue slave. Il rumeno si sviluppò separatamente rispetto alle altre lingue romanze. Oltre alle lingue slave subì l'influenza del greco, del turco e dell'ungherese, mentre le rimanenti lingue neolatine del tedesco. Nel contesto delle lingue romanze il rumeno si avvicina di più all'italiano. Inoltre presenta somiglianze lessicali e grammaticali con francese, catalano, spagnolo e portoghese.

Testo redatto con l'aiuto di varie fonti.

Traduzioni rumeno - italiano - rumeno

Le traduzioni sono necessarie in numerosi settori, ma in particolar modo nella comunicazione commerciale. In alcuni casi sono necessari un'interprete o un traduttore, anche nella vita privata. I nostri collaboratori si sono specializzati in innumerevoli temi. Rivolgetevi a noi per qualsiasi bisogno di traduzioni o d'interpretariato.

 

Traduzione rumeno, traduttore rumeno, traduzioni rumeno, interprete.